Il Borro a disposizione, anche d'inverno

Redazione Nove da Firenze

San Giustino Valdarno (AR), 11 gennaio 2023. Il Borro, tenuta vitivinicola toscana nel bacino del Valdarno Superiore di proprietà di Ferruccio Ferragamo dal 1993, fortemente vocata al rispetto dell’ambiente e interamente biologica dal 2015, sarà aperto nei weekend invernali a partire dal 20 gennaio con numerose esperienze per offrire un soggiorno da sogno.

La magica atmosfera invernale di un borgo millenario e della sua storica cantina sono la cornice ideale per trascorrere un weekend alla scoperta della tradizione vitivinicola de Il Borro. La vita nella Tenuta del Borro segue il ritmo della natura e la stagionalità. Qui ogni ospite potrà trascorrere un fine settimana indimenticabile.

Il Borro, con le eleganti suite nell’antico Borgo medievale e le bellissime Ville che fanno sentire gli ospiti come a casa, è un luogo ideale per trascorrere giorni di relax davanti ad un camino acceso e offre soluzioni diverse e attività su misura per coppie, famiglie e gruppi di amici.

Il Borro Winter Escape sono in programma per i weekend a partire dal 20 gennaio fino al 15 Marzo con 5 differenti soluzioni, che comprendono sempre 1 o 2 notti, una cena all’Osteria del Borro per due persone e un’esperienza a seconda della preferenza:

Ogni ospite inoltre potrà organizzare il weekend scegliendo tra numerose proposte su misura che rispecchiano la propria personalità, quali: laboratori artigiani, caccia al tartufo, tennis, mountain bike, quad, trekking, golf e corsi di yoga.