Hans Nicolussi Caviglia va a Parma
L'ACF ha risolto, anticipatamente, il prestito del calciatore. Il Venezia contestualmente ha perfezionato la cessione del centrocampista al Parma Calcio a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il classe 2000 ha collezionato 35 presenze con la maglia arancioneroverde, realizzando 4 gol e servendo 3 assist. Modesta invece la sua esperienza con la maglia della Fiorentina.
Stamani seduta di allenamento svolta dai gigliati, in vista della sfida contro il Napoli, che è uscito sconfitto nell'ultima giornata del girone di Champions League. Dopo il match contro il Chelsea, gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti al SSC Napoli Training Center in vista della prossima gara di campionato, sabato alle 18:00 allo stadio Maradona. Coloro che ieri sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico-tattica.
Il match della ventitreesima giornata di campionato sarà diretto dal signor Federico La Penna della sezione di Roma 1. Gli assistenti saranno: Alessandro Lo Cicero di Brescia e Andrea Bianchini di Perugia. Il IV sarà Matteo Marcenaro di Genova, mentre al VAR ci sarà Luigi Nasca di Bari, coadiuvato da Gianluca Aureliano di Bologna.