Donatella Alamprese al Teatro Lumiére

Redazione Nove da Firenze

Al Lumiére un inno di speranza e libertà: Bandiera sconosciuta, sabato 5 novembre, ore 20:45, di Donatella Alamprese Ensamble.

testi originali di Roberto Riviello e Donatella Alampresemusiche di Gianni Vergellidirezione musicale Marco GiacominiDonatella Alamprese voceMarco Giacomini chitarraAndrea Tinacci clarinettoAmedeo Ronga bassoPaolo Casu percussioniscene di Cecilia Micolano

Un viaggio alla ricerca della rinascita, dell’unione, dell’accettazione di ciò che è Altro e che viene da Altrove. Uno spettacolo che è un inno alla speranza e alla libertà. Testi e musiche originali per un progetto nato alcuni anni fa a cura del compositore Gianni Vergelli con i testi originali di Roberto Riviello e Donatella Alamprese, oggi rivisitato con la direzione musicale di Marco Giacomini e le scene di Cecilia Micolano.

La “Bandiera Sconosciuta”, che dà il titolo allo spettacolo, inneggia al cambiamento, alla rinascita, alla trasformazione, alla pace, alla conoscenza di sé per il riconoscimento degli altri; è una bandiera che ci chiama a dare il nostro piccolo ma fondamentale contributo nel mondo, è una bandiera mossa da “Venti che danno forza e realtà di sogni visionari, Venti portatori di piogge e di vita, Venti musicali, fluidi come le onde, Venti di cambiamento e di libertà . Venti che muovono e colorano una Bandiera Sconosciuta”, la Bandiera che ancora l’ umanità sta cercando oltre spazi e confini.

Per informazioni scrivere a info@teatrolumiere.it o telefonare allo 055 389 0214 ogni lunedì mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.

Teatro Lumiére, via di Ripoli 231