Divorzio Pradè - Fiorentina, non è più il ds viola
Daniele Pradè non più il direttore sportivo della Fiorentina. La notizia arriva direttamente dalla società, con un comunicato ufficiale:
"ACF Fiorentina comunica, di comune accordo, di aver interrotto in data odierna il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Daniele Pradè.
La Società, a partire dal Presidente Rocco Commisso e sua moglie Catherine con il Direttore Generale Alessandro Ferrari, ringraziano sentitamente il Direttore per gli anni trascorsi insieme con passione e professionalità.
"A Daniele - le parole del Presidente e sua moglie Catherine - auguriamo, con grande stima e affetto, tutto il meglio per il suo futuro”.
Lo scossone arriva alla vigilia di una delle partite più importanti della stagione, quella a Firenze con il Lecce che, se non vinta, potrebbe portare all'addio di mister Stefano Pioli perché la situazione in classifica diventerebbe molto pericolosa oltre che imbarazzante.
Intanto in città sono apparsi alcuni eloquenti striscioni. Al Ponte Rosso, "Squadra allenatore società siete la vergogna di questa città" firmato Curva Fiesole. Allo stadio, "Fate ca...re tutti".