Coronavirus: le nuove misure nel Comune di Livorno

Redazione Nove da Firenze

L'amministrazione Comunale di Livorno sta prestando da diversi giorni una accurata e continua attenzione alla vicenda Coronavirus, attenendosi scrupolosamente alle indicazioni della Presidenza del Consiglio.

“Attualmente siamo in una fase gialla, ma la situazione è in continua evoluzione” dichiara l'assessora al personale Viola Ferroni “e come tale è richiesto un confronto continuo tra Giunta, Dirigenti e rappresentanti sindacali. L'Amministrazione, in via preventiva, ha deciso di apportare alcuni accorgimenti agli accessi alla struttura comunale. Colgo l'occasione” prosegue l'assessora “ per ricordare ai cittadini che alcuni servizi erogati dagli uffici comunali, possono essere effettuati on line oppure con posta cerficata, di cui sono dotati tutti i professionisti”.

“Naturalmente la situazione è in divenire” sostiene il sindaco Salvetti “ quindi se sarà necessario provvederemo a modificare o integrare le nuove disposizioni. In questa fase è necessaria la collaborazione dei lavoratori comunali e dei cittadini. Il tutto con buon senso e senza sottovalutazioni”.