Coppa Italia Frecciarossa: azzurri qualificati dopo i calci di rigore

Redazione Nove da Firenze

Soddisfazione del tecnico azzurro Guido Pagliuca al termine di Empoli-Reggiana.

Il vantaggio reggiano di Gondo, il pari azzurro di Ilie, le parate di Fulignati, il rigore decisivo di Busiello; l'Empoli supera 4-1 la Reggiana dopo i calci di rigore e conquista la qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa.

Domenica 17 agosto, alle ore 18.30, il palco degli Incontri al Caffè della Versiliana ospiterà due figure di grande rilievo nel panorama calcistico italiano: Luciano Moggi, storico dirigente sportivo, e Fabrizio Corsi, attuale presidente dell’Empoli F.C.

Alla guida dell’Empoli dal 1991, è uno degli esempi più longevi e stabili di presidenza nel calcio italiano. Sotto la sua gestione, la società toscana ha saputo alternare con continuità Serie A e Serie B, puntando su una politica di bilanci sostenibili, valorizzazione del settore giovanile e scelte tecniche mirate. Il suo approccio pragmatico e radicato nel territorio ha fatto dell’Empoli un modello riconosciuto per solidità e competenza.A condurre l’incontro sarà il giornalista sportivo Enzo Bucchioni.