CCCP a Prato a settembre: 1.000 biglietti già venduti nelle prime ore
Sono circa 1000 i biglietti acquistati nelle prime 24 ore dall'apertura delle vendite per il concerto dei CCCP -Fedeli alla Linea del 27 agosto a Prato, la nuova data inserita nel cartellone degli eventi del Settembre Prato è Spettacolo 2024, organizzato da Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato.L'attesa è sicuramente altissima: Prato è particolarmente legata al gruppo che non ha mai suonato in città nella formazione CCCP ma che è stata invece testimone di nascite e separazioni di formazioni successive.
Il loro successo è il risultato della capacità di rendere ogni azione iconica, lasciando un’impronta indelebile, capace di plasmare l’immaginario collettivo.
Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, accompagnati dalla band composta da Luca Rossi, Simone Filippi, Ezio Bonicelli, Simone Beneventi e Gabriele Genta sono pronti a infiammare il palco del Settembre Prato è Spettacolo, presentandosi come uno degli eventi imperdibili dell’estate 2024.
Nuova disponibilità di biglietti per il concerto dei CCCP - Fedeli alla linea al Musart Festival Firenze, venerdì 26 luglio al Parco Mediceo di Pratolino. I tagliandi – posti numerati a sedere da 39,10 a 59,80 euro – saranno disponibili dalle ore 16 di martedì 18 giugno sul sito ufficiale, su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana.
Per raggiungere il Parco Mediceo di Pratolino è fortemente consigliato l’utilizzo di mezzi pubblici, in particolare il treno: in occasione dei concerti si potrà parcheggiare in zona Campo di Marte e usufruire dei due treni che collegano la stazione Campo di Marte con quella di Vaglia (partenza ore 18.15 e 19.13). Per il ritorno saranno attivi due treni straordinari da Vaglia a Campo di Marte (partenza ore 00.30 e 01.00). Biglietti online su trenitali.it. Le navette gratuite di Autolinee Toscane assicureranno il collegamento tra la stazione di Vaglia e il parco, prima e dopo i concerti.
Chi non potrà fare a meno di auto e moto, potrà prenotare – su https://www.bitconcerti.it/viabilita-parcheggi-musart-2024.html - i posti auto/moto nei parcheggi temporanei allestiti in prossimità del parco e collegati a questo dalle navette di Autolinee Toscane, prima e dopo gli spettacoli. Il prezzo è di 5 euro per auto e 3 euro per moto – compreso servizio navetta - il ricavato andrà a Misericordie, Croce Rossa e Associazione Nazionale Carabinieri. La prenotazione è riservata a chi acquista un biglietto per gli spettacoli.