Burger King apre a San Vincenzo tra gli Etruschi

Redazione Nove da Firenze

 In attesa di conoscere la data dell’inaugurazione ufficiale, il BURGER KING di Via della Principessa 120 staccherà il suo “primo” scontrino il prossimo 1 maggio dopo un breve periodo di stand by dovuto ad interventi strutturali e organizzativi.

Il locale, 250 mq su due piani che mixano tradizione e innovazione, vede al comando una nuova crew, uno staff di 30 tra ragazzi e ragazze freschi di nomina che a distanza di un mese circa dalle selezioni in Piazza Verdi a Piombino, trovano un gioco di squadra, una professione, un’opportunità di carriera.

Si rinnovano dunque i volti e con questi anche le offerte di un colosso della ristorazione veloce che grazie al franchisee toscano Arranger Consulting è cresciuto in fama e in numeri. Quelli dell’occupazione ad esempio, per la quale si contano più di trecento assunti a vario titolo in meno di tre anni. San Vincenzo, quinta apertura nel 2013 del gruppo Lazzi – Lisi, si conferma uno step fondamentale nel piano di sviluppo della Società, sempre più attenta a coprire capillarmente il territorio regionale dalla costa all’entroterra.

Qualità, gusto, intrattenimento, professionalità, questi i punti chiave di un servizio che sarà festeggiato entro la fine del mese prossimo con una giornata dedicata ricca di sorprese, iniziative per grandi e piccini e, naturalmente, uno o più ospiti d’eccezione.