Bocciofila Scandiccese, una settimana esaltante

Redazione Nove da Firenze

E’ stata una settimana davvero esaltante per la Società Bocciofila Scandiccese del Presidente Stefano Iserani che si aggiudica il Trofeo Sestese Sevizi,

gara regionale a coppie organizzata dalla Bocciofila Sestese con la vittoria di Antonio Fiorentini e Francesco Mineccia, oltretutto battendo in finale un'altra coppia bianco azzurra, Claudio Ferlito e Salvatore Galati.

Grande risultato anche con gli juniores della Scandiccese che a Viareggio si portano a casa 3 titoli di campioni regionali, nella categoria Under 12 Alessandro Zerboni si sbarazza di tutti gli avversari e stravince il titolo. Nella categoria Under 15 Marco Zerboni 1° classificato rappresenterà la Toscana ai Campionati Italiani insieme alla sorella Valeria Zerboni nella gara del tiro di precisione.

Marco e Alessandro Zerboni uno show anche a Pisa nel campionato regionale di Petanque. Sono campioni regionali nelle proprie categorie anche in questa specialità.

Anche gli atleti della categoria A della Bocciofila Scandiccese partecipante ai Campionati Italiani di promozione 1°categoria suggellano il momento vincente della società con un altra prova corale esaltante.

La compagine biancoazzurra capitanata dal commissario tecnico Pericle Mearini nella settima giornata strapazza in trasferta a Pieve a Nievole la Montecatini bocce, confermandosi ancor di più regina di questo campionato, con 4 vittorie 1 sconfitta e 2 pareggi.