Bocce, a Scandicci un'amichevole speciale

Redazione Nove da Firenze

Stamani presso il bocciodromo Tamiro Martelli di Scandicci si è svolto un incontro amichevole tra atleti DIR delle bocciofile Scandiccese ed Affrico. 

La competizione si è svolta su tutte e quattro le corsie di gioco dove le squadre, 2 per ogni società, per un totale di 18 atleti, si sono contese il primato nelle specialità dell’accosto e della bocciata.

Al termine della gara un pareggio che ha visto la vittoria dell’Affrico nella bocciata e quella della Scandiccese nell’accosto.

Grande coinvolgimento dei partecipanti che hanno esternato tutto il loro entusiasmo accompagnando le proprie giocate e quelle dei compagni con grida di gioia e manifestando affetto e riconoscenza ai loro accompagnatori nonchè agli organizzatori della manifestazione.

Soddisfazione per gli organizzatori Enza Lombardi e Stefano Iserani che si sono ripromessi di replicare l’esperienza il prossimo autunno presso l’impianto dell’U.S. Affrico.

Molto gradita la consegna del diploma recante il nome dell’atleta a ciascuno dei partecipanti, seguita dalle foto di rito di questo meraviglioso gruppo.

Un grazie agli accompagnatori dei centri Istrice e Palma di Scandicci, dell’Istituto Don Orione di Firenze ed ai soci della Scandiccese che con il loro contributo hanno scritto un’altra bella pagina di sport e socialità.