Teatro del Popolo, la nuova stagione a Rapolano Terme

Redazione Nove da Firenze

Alle 19 appuntamento con “Aperitivo in compagnia”, per conoscere gli attori prima dello spettacolo Un appuntamento all’insegna del divertimento, con un effervescente duo tutto toscano che offrirà risate e momenti di riflessione attorno al tema della salute. Questi gli elementi che arricchiranno lo spettacolo “Ticket e Tac” di Katia Beni e Anna Meacci che, sabato 21 dicembre alle 21.15, inaugurerà la stagione teatrale 2013/2014 a Rapolano Terme, organizzata al Teatro del Popolo, dall’amministrazione comunale, dalla Fondazione Toscana Spettacolo della Regione Toscana e dall’Associazione Filarmonico-Drammatica, con il contributo delle Terme Antica Querciolaia e delle Terme San Giovanni. Ticket e tac – Katia Beni e Anna Meacci portano sulla scena testimonianze, curiosità, racconti ispirati e ripresi dal “gran bazar della salute pubblica”.

Un reading-show interpretato con il talento e la comicità di cui le due artiste sono dotate e capace di coinvolgere lo spettatore attraverso storie in cui ciascuno potrà riconoscere la propria esperienza o quelle delle persone a lui vicine. Divagazioni in pillole semiserie su salute e benessere, è questa la proposta dalla commedia “Ticket e Tac”, prodotta da Fondazione Sipario Toscana Onlus–Città del Teatro di Cascina per la regia di Carmen Femiano. Appuntamenti al Caffè del Teatro - Dopo il successo della scorsa stagione, torna il ciclo di appuntamenti con “Aperitivo in Compagnia” al Caffè del Teatro, tutti i pomeriggi prima di ogni rappresentazione, a partire dalle 19.

Si tratta di un’occasione unica per incontrare e conoscere personalmente gli attori prima dello spettacolo. Per info, prenotazioni e acquisto biglietti: Ufficio programmazione Comune di Rapolano Terme tel. 0577-723208; Teatro del Popolo tel. 0577-724617, 0577-723208, teatrorapolano@gmail.com. Web: www.teatrorapolano.com. Facebook: Teatro del Popolo – Rapolano Terme