Tutto pronto per InFiera a Lucca

Redazione Nove da Firenze

InFiera è l'expo del Settembre Lucchese (ad ingresso libero e gratuito) giunto al 46esimo appuntamento. In questo 2013, l'appuntamento con l'attesa manifestazione è a Lucca dal 13 al 22 settembre, al quartiere fieristico (ex area Bertolli), a solo 900 metri dalle Mura urbane di Lucca e facilmente raggiungibile dall'uscita autostradale Lucca Est. InFiera ospita circa 100 espositori, in 7 mila mq serviti da 1.500 posti auto, offrendo al pubblico una vasta panoramica su servizi e prodotti legati alla quotidianità della vita.

L'expo, infatti, raccoglie e rinnova la lunga tradizione della “Fiera Agricola”, nata nell'immediato dopoguerra, ampliando la propria attenzione al settore della casa, architettura, dalle ultime tendenze dell’edilizia sostenibile, ai macchinari e veicoli civili e industriali, agli arredi bagno, fino agli impianti energetici derivanti da fonti rinnovabili. La tipicità del territorio è rappresentata dal mondo produttivo ed artigianale con aziende che operano nell'arredo casa e accessori, prodotti da giardino, tempo libero e accessori per lo sport, fino all'agroalimentare.

Ampio spazio è dedicato al confronto e all'incontro per lo scambio di esperienze ed opinioni, grazie ad un calendario di incontri, dibattiti ed eventi. - La manifestazione è aperta dal lunedì al giovedì con orario 16/23 e dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 23, animata con eventi ed intrattenimento anche nel dopocena. Ingresso libero e gratuito.