A cena con Macchiavelli

Redazione Nove da Firenze

Una discussione aperta con aperitivo finale. Tutto nello scenario del Resort Villa San Filippo di Barberino Valdelsa. Protagonisti Baldassarre Caporali, Matteo Martelli, Venanzio Nocchi e Dario Nardella Da un'idea di Sveva Nardella e Claudio Tongiani nasce un evento che mette insieme cultura, arte e buona tavola. Questa sera alla 18.30 presso il Resort Villa San Filippo di Barberino Valdelsa "L'appetito vien parlando....a cena con Macchiavelli". L'arte e il Rinascimento con la letteratura a fare da cornice: animerà la serata un dibattito con protagonisti Baldassarre Caporali, Matteo Martelli, Venanzio Nocchi e Dario Nardella . A seguire cena a buffet con menù a base di pesce.

L'iniziativa ha ottenuto il patrocinio dei Comuni di Barberino Val d’Elsa, San Casciano in Val di Pesa e Tavarnelle Val di Pesa e il sostegno dell’Associazione Culturale Firenzevision. L'evento vanta l'appoggio dell' Associazione Culturale “Orfeo in Scena" - "Cantiere Lirico Permanente" e dell’Accademia del Maggio Musicale Fiorentino “Maggio Fiorentino Formazione". L'azienda agricola Nardella metterà sulla tavola vini ed olio extravergine mentre “Effimero” snc di Davide Mannuzzi firmerà gli allestimenti floreali.

A far da sfondo la mostra di pittura By Eliot a cura di Simona Dipasquale. Per ulteriori informazioni 331 1512626 - 055 809541 GS