Scomparsa la moglie del presidente Barducci, il cordoglio delle istituzioni

Redazione Nove da Firenze

“Esprimo il cordoglio mio personale e dell’amministrazione al presidente della provincia Andrea Barducci per la perdita della moglie Maira”. Lo afferma il sindaco di Firenze Matteo Renzi esprimendo la propria vicinanza e le proprie condoglianze al presidente Barducci. “Ho conosciuto personalmente Maira - aggiunge il sindaco - ammirandone la tempra e la tenacia”. “Siamo addolorati e tutti vicini in questo momento al presidente della Provincia Andrea Barducci per la scomparsa della moglie Maira.

Ad Andrea e alla famiglia desideriamo far giungere il nostro sincero affetto e le più sentite condoglianze” così Francesco Bonifazi a nome del Gruppo PD in consiglio comunale a Firenze “Al Presidente Barducci desideriamo porgere le nostre più sentite condoglianze e la vicinanza per il grave lutto che l’ha colpito” è il messaggio del Gruppo Pdl in Palazzo Vecchio. ''Ho appreso con dolore la notizia della scomparsa della tua cara moglie. Ti sono vicino in questo momento di lutto e ti porgo le mie piu' sentite condoglianze.

Ti abbraccio''. Cosi il vice presidente del Senato, Vannino Chiti. "Esprimo al Presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci la mia vicinanza e le più sentite condoglianze per la scomparsa dell'amata moglie Maira" Marco Cordone, Capogruppo Lega Nord alla Provincia di Firenze Evangelisti (Idv): “Profondamente scosso dalla notizia del grave lutto che ti ha colpito, esprimo a nome mio e di tutta l’Italia dei Valori della Toscana sentimenti di sincero cordoglio. In questo momento di immenso dolore – prosegue Evangelisti - giunga a te e alla tua famiglia il senso della nostra vicinanza”. Il presidente della Commissione Affari Istituzionali del Consiglio Comunale di Firenze e capogruppo della lista “Spini per Firenze” , on.

Valdo Spini , ha espresso profondo dolore per la scomparsa di Maira Neri, consorte del presidente della Provincia Andrea Barducci. “Siamo vicini a lui e alla sua famiglia - ha detto Spini- sottolineando la dedizione ai suoi doveri anche in questo periodo dello stesso presidente”. Il mondo del lavoro fiorentino si stringe al Presidente della Provincia Andrea Barducci, esprimendogli cordoglio e vicinanza per la scomparsa della moglie, Maira Neri. “In questo momento di dolore – scrivono in un messaggio inviato al Presidente Barducci i segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil, Mauro Fuso, Roberto Pistonina e Vito Marchiani– siamo vicini a te e alla tua famiglia e ti esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra affettuosa vicinanza.” La Redazione di Nove da Firenze si unisce al cordoglio per la triste perdita ed esprime le più sentite condoglianze al presidente della Provincia