Dirty Deep Party @ Strizzi Garden

Redazione Nove da Firenze

Un nuovo evento dal sapore “dirty” questo giovedì 15 dicembre allo Strizzi Garden di via Mariti.Strizzi Garden & “Una Notte con Iolanda” in collaborazione con Dirty Deep presentano il “Dirty Deep party”, one-night dal sapore happy-house dove protagonista sarà l’abbigliamento. Come dress code infatti lo staff ha consigliato di indossare qualcosa di originale e stiloso, ma anche “eccessivo”. Dalle 18.30 alle 1.30 di notte, in consolle si alterneranno tre special guest: Pierpaolo Fedi, Marco "SAINT" Santorelli e Marco Viviano.

La serata si aprirà con un gran buffet in stile Strizzi con tante prelibatezze toscana calde e fredde. Strizzi Garden è un piccolo polo di attrazione stabile attento alle nuove mode, il cui day-time inizia alle 12 con un pranzo a menù fisso a 7€ (con possibilità di convenzioni aziendali), prosegue con l’aperitivo espresso a buffet e si completa fino alle 1 con musica e drink. Alle 18,30 tutti i giorni scatta infatti il momento aperitivo con un buffet gigante ricco di prelibatezze toscane di ogni tipo cucinate espressamente dagli chef Strizzi.

Inoltre, come novità, tutte le sere fino a tarda notte possibilità di ordinare piadine, hamburger, hot dog e sandwich di vario tipo. Ogni sera si spazia tra proposte di aperitivi che abbinano session musicali, intrattenimenti di vario genere e abbinamenti di food&beverage. Ideale per feste di compleanno, lauree, il locale si prefigge di rappresentare il punto di ritrovo per eccellenza della movida universitaria fuori dalle mura. Inizio evento ore 19.00.