Al Chianti Festival ecco Gene Gnocchi

Redazione Nove da Firenze

Grande successo di pubblico per l’apertura del Chianti Festival. Più di trecento persone provenienti da tutte le province toscane, infatti, ha partecipato all’esibizione brillante e divertente di Elio che lunedì 5 luglio, a Castelnuovo Berardenga, ha inaugurato la rassegna di musica e spettacolo. Grande l’attesa anche per i prossimi appuntamenti in programma, questa settimana, domani, giovedì 8 luglio, alle ore 21:30, in piazza Ferrucci, a Radda in Chianti, con “Trecelli Divertissement”, un concerto per tre violoncelli con Simone Tieppo, Christine Dechaux e Giovanni Simeone e venerdì 9 luglio, alle ore 21:30, in piazza del Comune a Castellina in Chianti con Gene Gnocchi e lo spettacolo “Cose che mi son capitate...

ancora”. Dopo il successo della stagione teatrale invernale, Gene Gnocchi torna per l’estate con il suo spettacolo, arricchito con nuove situazioni esilaranti e surreali. Con questo spettacolo Gene Gnocchi fingendo di ripercorrere asetticamente un’esistenza, mette a nudo e risolve il dilemma fondamentale della vita quotidiana: è meglio mangiare prima e poi andare a teatro o prima andare a teatro e mangiare dopo? Il Chianti Festival proseguirà fino al 16 luglio e il prossimo spettacolo in programma è per lunedì 12 luglio, alle ore 21:30, presso la piazza “F.

Ferrucci”, a Radda in Chianti con Simone Cristicchi in “Li Romani in Russia. Diario di una Guerra a Millanta mila Miglia”. Lo spettacolo di domani, giovedì 8 luglio è gratuito, mentre il costo del biglietto per lo spettacolo di Gene Gnocchi è di 10 euro intero e di 8 euro ridotto per bambini al di sotto dei 14 anni e per adulti al di sopra dei 65 ed è in vendita la sera stessa dello spettacolo dalle ore 20. Chianti Festival è un evento promosso dai comuni di Castelnuovo Berardenga, Castellina in Chianti, Gaiole in Chianti e Radda in Chianti, con il contributo della Fondazione e della Banca Monte dei Paschi di Siena; della Provincia di Siena; della Regione Toscana e fa parte del cartello unico di eventi Terre di Siena in Festival.

Per informazioni sul Chianti Festival è possibile visitare il sito internet www.chiantifestival.com o inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@chiantifestival.com oppure telefonare al numero 0577.351302 o 0577.355500.