Mondiali 2010: avanti l'Uruguay. Oggi in campo Germania, Argentina e Spagna

Redazione Nove da Firenze

Non è bastato al Ghana il rigore concessogli all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare. E così, come sempre più spesso accade in questo calcio moderno, a furia di sbagliare finisce che vieni punito. L'Uruguay ringrazia ed approda alla semifinale contro l'Olanda. Oggi si giocano Argentina-Germania e Paraguay-Spagna per scegliere le altre due semifinaliste dei Mondiali 2010.

Segui il Campionato Mondiale di Calcio 2010 con lo Speciale Mondiali di Nove da Firenze: - La diretta online gratuita delle 64 partite - La guida per seguire i Mondiali in TV - Tutte le nazionali partecipanti al torneo - La nazionale italiana: i giocatori convocati, le presenze in azzurro - I gironi ed il calendario con tutte le partite - Gli stadi sudafricani - L'albo d'oro dei Mondiali di calcio dal 1930 ad oggi - Le ultime notizie
Photo: JOHANNESBURG, SOUTH AFRICA - JUNE 17, Fans during the 2010 FIFA World Cup Group B match between Argentina and Korea Republic from Soccer City Stadium on June 17, 2010 in Johannesburg, South Africa.

Photo by 2010 FIFA World Cup Organising Committee South Africa