Fiorentina a Monaco per ritrovare lo spirito

Redazione Nove da Firenze

La Fiorentina è arrivata a Monaco. Ad annunciarlo il sito ufficiale della società che precisa che, con la squadra, c'è anche anche Andrea Della Valle, azionista di riferimento del club. In un momento non facile, sembra che i viola cerchino l'uinità di intenti. Dimenticare per una attimo le delusioni del campionato per affrontare una competizione che, fino ad ora, ha donato solo sorrisi. L'infermeria non regala buone notizie. Gamberini out è l'ennesima batosta in una stagione in cui la fortuna sembra non assistere i viola.

Con lui, fuori per problemi fisici, anche Santana. Prandelli, come al solito, fa di necessità virtù. 20 i convocati per tentare l'impresa . Ecco la lista: Avramov, Aya, Bolatti, Carraro, Comotto, De Silvestri, Donadel, Frey, Felipe, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Keirrison, Kroldrup, Marchionni, Montolivo, Natali, Pasqual, Seculin, Vargas. Nessuna grande sorpresa ma tanta voglia di far bene per ricercare un riscatto europeo che sarebbe salutare anche in clima campionato. Fiorentina all'assalto Bayern.

Poco da attendere. Poi, solo l'emozione Champions. GS nella foto, tratta da violachannel.tv, uno dei protagonisti più attesi: Gilardino