Immagine Italia & Co: il raccoglitore dei sogni

Redazione Nove da Firenze

Ricco e innovativo il programma dell’edizione 2010 di Immagine Italia & Co. L’intero Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso dal 5 all’8 febbraio sarà esclusivamente dedicato agli eventi e prenderà per l’occasione il nome di Cavaniglia Lounge & Show. Sfilate moda, workshop, showroom e meeting-corner destinati alla condivisione di spunti e consigli per le imprese: preziosi contributi che rendono Immagine Italia & Co. ancora più unica, interessante e attuale. OPEN EYES DREAM.

SFILATE COLLETTIVE MODA INTIMO - LINGERIE Un incontro con lussuosa sensualità e irresistibile tendenza: Immagine Italia & Co. si tinge di romantici intrighi con finestre sulle anteprima autunno inverno 2011 delle collezioni intimo - lingerie. IL CORNER ECO-FRIENDLY Tessuti in fibre naturali e prodotti a basso impatto ambientale sono il punto forte delle linee proposte per il 2010 dalle imprese che espongono a Immagine Italia & Co. Immagine Italia & Co. da sempre predilige la qualità, oggi più che mai questa scelta assume un nuovo valore ed una nuova responsabilità: stimolare una produzione all’avanguardia dove la ricerca della bellezza sposa il rispetto per l’ambiente.

Il Corner Eco-friendly gestito da C.L.A.S.S. sarà la spazio dedicato al mondo ecosostenibile e fornirà consulenza e aggiornamento su tutti i processi di produzione a minimo impatto ambientale esistenti nel mondo. VISUAL WORKSHOP “IL NEGOZIO CHE DA’ EMOZIONE” Corso di tecniche, trucchi e dettagli per trasformare il punto vendita di biancheria casa in un vero epicentro di attrazione, a cura di Edinterni per Tex Home e Home Italia. In abbinamento: “PROFUMI DI TESSUTO”. Seminario per realizzare allestimenti odorosi e polisensoriali nel punto vendita.

METEORE D’IMMAGINE: gli spazi di Immagine Italia & Co. dedicati all’arte visiva. A.A.A. CERCASI BRAND Mostra fotografica a cura di Studio Linea Show - Prato. Originali scatti interpretano la moda attraverso l’immediatezza del linguaggio pubblicitario. IMMAGINE ARTE Libera interpretazione ad Immagine Italia & Co. Artisti toscani e la loro creatività. Spazi di colore e da colorare. VERDI PROGETTI Colori e profumi della natura vestono il Cavaniglia Lounge & Show attraverso le esclusive produzioni di Pistoia, conosciuta da tutti come la “capitale europea del verde.” L’ANGOLO DELLA SALUTE: TERME DI MONTECATINI Quando storia, cultura e benessere si incontrano e si rinnovano.

Un’oasi dove poter trovare il piacere e il relax che le Terme di Montecatini sanno regalare. TASTE TUSCANY Appuntamento quotidiano con la degustazione gratuita dei prodotti enogastronomici toscani.