Tornano le ''Arance della Solidarietà'' dell’ATT

Redazione Nove da Firenze

Riparte anche quest’anno - dal 28 gennaio al 14 febbraio - la campagna "Le Arance della Solidarietà dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.". Nelle città di Firenze, Prato e Siena a fronte di un’offerta minima di 7 euro verrà offerto un sacchetto da 3 kg di buonissime arance di Sicilia per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) nelle sue attività di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.). Inoltre quest’anno, in occasione dei primi 10 anni di attività dell’A.T.T., l’Associazione ha deciso di proporre un omaggio per celebrare l’importante traguardo.

Con un piccolo contributo aggiuntivo di 3 euro, e quindi per la modica somma di soli 10 euro, sarà possibile avere oltre al sacchetto di arance anche il Calendario Celebrativo “10 ANNI INSIEME nelle SFIDE più DIFFICILI”, ideato per sostenere l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. e realizzato con l’entusiastica partecipazione di famosi ed autorevoli personaggi della cultura, della moda e dello sport. L’ ATT cura a domicilio, gratuitamente e 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un’équipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa, che si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante le campagne promozionali, quale appunto quella delle "Arance della Solidarietà".

I volontari ATT vi attendono alle postazioni che troverete nelle principali piazze di Firenze, Prato e Siena. Ecco dove a Firenze potete trovare le postazioni ATT: