Palazzo Tornabuoni: il 2 dicembre asta di Bulgari

Redazione Nove da Firenze

Mercoledì 2 dicembre, nella sontuosa cornice di Palazzo Tornabuoni, alle ore 19.00 si terrà un pranzo con asta benefica, strettamente ad inviti, dove saranno offerti all'incanto gioielli vintage e di collezioni più recenti della Maison Bulgari. La base d'asta parte dal 50% in meno rispetto al prezzo di listino, occasione da non perdere per gli amanti dei preziosi o per chi vuole fare o farsi un regalo davvero speciale a Natale. La serata è stata organizzata per raccogliere fondi a favore dei progetti per la lotta al tumore al seno sostenuti da CORRI LA VITA.

E' questo il terzo anno che Paolo Bulgari, in collaborazione con Bona Frescobaldi e il comitato organizzatore di CORRI LA VITA, organizza un'asta con le creazioni della sua Maison, a sostegno di questa iniziativa, “..una causa tanto nobile e importante per il futuro di tutti noi, convinti che collaborare attivamente sia la chiave di volta per sconfiggere questa grave malattia”. Verranno presentati 105 lotti tra gioielli, orologi e una selezione di borse e di accessori per uomo, il tutto offerto con una base d’asta decisamente inferiore al loro effettivo valore.

In catalogo una vasta scelta tra anelli cabochon in oro bianco o giallo satinato, con incastonati pavè di diamanti e preziosi quarzi citrini e topazi; una collana della collezione Celtaura in oro giallo e perle coltivate, una parure della linea Allegra in oro giallo e pietre preziose colorate, un orologio Bulgari-Bulgari da donna in oro bianco con diamanti, un orologio Diagono da uomo in oro bianco e cinturino in alligatore, Prima della grande serata, si potranno ammirare tutti i gioielli in asta nel negozio di Via Tornabuoni, da sabato fino a martedì 1° dicembre, dalle ore 10.00 alle 19.00 e nella giornata di mercoledì 2 dicembre fino alle 13.00. Per chi non riceverà l’invito ma desidera non perdere questa preziosa ed unica occasione, può partecipare all’asta telefonicamente.

Per maggiori informazioni 055 2396786.