I Camaleonti il 20 novembre a Campi Bisenzio

Redazione Nove da Firenze

Alcune delle loro canzoni hanno fatto la storia della musica italiana, da Applausi a Perchè ti amo, da Il campo delle fragole a Come sei bella e Io per lei, un vero inno dei giovani di allora (il 1968) che rimase in testa alla Hit-Parade per tredici settimane, vendendo più di un milione e mezzo di copie. Per tutti quelli che li hanno amati e li amano ancora e per chi ancora non li conosce, l'occasione di vivere e rivivere tante emozioni con I Camaleonti è il 20 novembre prossimo al Glass Globe di Campi Bisenzio - Firenze (Via Verdi 15).

Nel tempo il gruppo ha visto cambiare qualche elemento (sono rimasti Livio e Tonino del gruppo storico nato nel '63), ma l'anima è rimasta sempre la stessa: quello stile camaleontico difficile da etichettare con un repertorio da pentathlon della musica, un complesso che propone tutt'oggi le proprie canzoni con lo stesso fascino e talento di sempre. I Camaleonti, si sono esibiti di recente su Rai Uno come ospiti della settima puntata di "I migliori anni" condotto da Carlo Conti. Dancing Glass Globe è situato a Campi Bisenzio (Via Verdi 15) vicino a Firenze e a due passi dall'uscita di Calenzano.

Locale climatizzato e con sala fumatori, ottimo servizio di cocktail bar. Parcheggio. Tutte le sere ballo con le migliori band italiane e Dj, che vi faranno assaporare tutta la migliore musica dagli anni 80 ad oggi e liscio revival. Info e prenotazioni: 055 890946.