Calcio, Fiorentina: Mutu è incedibile

Redazione Nove da Firenze

Dopo una giornata ricca di colpi di scena, con la Roma che ha confermato l'offerta, arriva in serata la risposta viola. Adrian Mutu resterà alla Fiorentina: ad annunciarlo è il presidente. Andrea Della Valle alle 20,20 confermando che, per la società, Adrian Mutu è e resta un giocatore della Fiorentina.
Le brutte notizie erano iniziate a circolare ieri in tarda mattinata e alle 16 quando Mutu aveva fatto sapere di avere la febbre era partito il tormentone. Da allora Firenze è in fiamme.

L'attaccante oggi si è allenato con i compagni e ha parlato a lungo con Corvino e Prandelli, ma è stato fischiato dai tifosi viola, che ben si ricordano le dichiarazioni di qualche giorno fa. E tutto questo a una settimana da Fiorentina-Barcellona, con la vendita dei biglietti che ha superato quota 30.000, mentre gli abbonamenti per la stagione sportiva 2008-2009 hanno raggiunto quota 15.000.
Domani la seduta d’allenamento al mattino sarà a porte chiuse, mentre nel pomeriggio sarà possibile per il pubblico assistere.

Calcio di inizio della stagione alle 18:00 di sabato sera al centro sportivo di San Piero a Sieve con Fiorentina-Figline.