Una domenica a tutto podismo
Quarta edizione di "Corri la Vita" a Firenze
XVII Cross dei Rioni a Sesto Fiorentino

Redazione Nove da Firenze

Corri la Vita 2006. Quarta edizione della popolare manifestazione di beneficenza ideata per raccogliere fondi destinati alla lotta contro il cancro al seno, in particolare a favore del Centro di Riabilitazione Oncologica di Firenze, la prima struttura pubblica in Italia specializzata nel recupero fisico-psichico delle persone operate di tumore al seno e all'intestino. Progettato e gestito da un ente pubblico, il C.S.P.O. (Centro Studi per la Prevenzione Oncologica della Regione Toscana) insieme ai volontari della L.I.L.T.

(Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori-Sezione di Firenze).
Sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, della Regione Toscana, della Provincia di Firenze, del Comune di Firenze e del CONI.
Il percorso della manifestazione si snoderà tra il centro e le colline dell'Oltrarno, con partenza, alle ore 9.30, e arrivo in piazza Santa Croce.
Ecco come versare il proprio contributo: in banca (c/c 5/01, Cassa di Risparmio di Firenze Agenzia 9 - Abi 6160 Cab 02809, causale "Corri la Vita"); alla posta (c/c 12911509 intestato LILT, Sezione di Firenze, Viale Volta, 173 - 50131 Firenze, causale "Corri la Vita"); nella sede fiorentina della LILT (Viale A.

Volta 173, 50131 Firenze. Per informazioni: 055.576939, fax 055.580152. email info@legatumorifirenze.it).

XVII Cross dei Rioni. Corsa podistica semicompetitiva di 12Km (2 giri completi) e non competitiva di 6Km attraverso i parchi, i rioni, i monumenti storici, i sentieri ed i luoghi più significativi di Quinto su un percorso di particolare bellezza. La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti ad Enti di promozione sportiva e liberi in regola con le vigenti norme sanitarie.
Il ritrovo è alle ore 7.30 presso la sede della Ven.

Misericordia di Quinto in via di Castello, 33 - Quinto Alto - Sesto Fiorentino (FI). La partenza è alle ore 9.00. A norma di regolamento tutti i concorrenti, cinque minuti prima dell'inizio, devono trovarsi dietro la linea di partenza.
Per informazioni: G.S. Gualdo, tel. 055 .4481638.