Torna la Btc, Borsa del Turismo Congressuale
La Fortezza da Basso torna ad ospitare, come ogni anno, la Borsa turismo congressuale. L'appuntamento è dal 3 al 5 dicembre. La fiera, come ogni anno, presenta il meglio dell'offerta in quanto a organizzazione di congressi, meetings, presentazioni di prodotti, incentives ed eventi speciali. Ma anche le più belle locations: dai centri congressi, alle sedi congressuali alberghiere, fino alle dimore storiche. Ma ci sarà spazio anche per le tecnologie e l'oggettistica dedicata al congressuale. Tra gli espositori, tour operators, associazioni di categoria, catene alberghiere, società di catering e servizi, centri termali, consorzi, convention bureau, dimore storiche, enti pubblici ed enti nazionali per il turismo, agenzie di spettacoli e di viaggi, stampa specializzata.
Toscana Promozione sarà presente con uno stand istituzionale dove saranno ospitate anche le aziende toscane che hanno aderito all'offerta della Borsa stessa di uno spazio gratuito di partecipazione. L'Agenzia distribuirà tutta la linea di brochure della "Toscana delle Meraviglie", oltre a materiale promo-pubblicitario realizzato sul congressule e sugli edifici storici.
Toscana Promozione ha contribuito al finanziamento del progetto di realizzazione di questa iniziativa inserita nel piano promozionale 2002 nell'ambito di quelle azioni di potenziamento volte a consolidare le Borse Toscane (e quindi anche la Beta di Cecina e la Bts di Montecatini Terme).