Firenze Expo: si insedia il consiglio di amministrazione
Alberto Bianchi nominato presidente

Redazione Nove da Firenze

FIRENZE- Si è riunito oggi per la prima volta il nuovo consiglio di amministrazione di Firenze Expo, eletto dall’assemblea dei soci il 26 aprile scorso. Nel corso della riunione il consiglio ha nominato presidente Alberto Bianchi. Pistoiese, avvocato esperto di diritto amministrativo, commerciale e societario, Bianchi è uno dei due membri designati dal Consiglio regionale.
Al nuovo presidente e al consiglio di amministrazione l’assessore al commercio turismo e terme, Susanna Cenni, ha rivolto i suoi più calorosi auguri di buon lavoro.
“Dai nuovi organi sociali – afferma l’assessore Cenni – ci attendiamo la realizzazione degli indirizzi, così largamente condivisi, approvati dall’assemblea.

Siamo certi che la rinuncia di Biagi, della quale siamo ovviamente dispiaciuti, non rallenterà il raggiungimento degli auspicati obiettivi di rilancio, di crescita, di sviluppo di Firenze expo e del sistema espositivo toscano. Così come siamo convinti che, in tempi brevi, Firenze Expo potrà avere l’adeguata competenza in grado di svolgere il ruolo di amministratore delegato”.