Calcio: Bologna-Fiorentina a Paparesta

Redazione Nove da Firenze

Si disputera' tra sabato 11 e domenica 12 novembre la sesta giornata del campionato di seri e A. La Fiorentina nel giorno festivo giochera' fuori casa contro il Bologna. Il derby dell'Appennino sara' diretto dall'arbitro Paparesta di Bari, inizio ore 15,00. L'incontro sara' trasmesso in diretta televisiva su uno dei canali satellitari di D+ calcio.
Tra i gigliati si devono registrare le sicure defezioni del capitano Manuel Rui Costa – fermato dal giudice sportivo per un turno – e di Tarozzi ed Amaral, entrambi in piena fase di recupero, ma non ancora pronti per ritornare al calcio giocato.

Resta quindi da verificare come Fatih Terim intenderà ovviare all’assenza del fuoriclasse portoghese e se sarà della partita anche il rientrante Lassissi. Tra i rossoblù, le notizie della vigilia danno per indisponibili Locatelli ed Olive mentre destano qualche preoccupazione le condizioni di Signori che domani dovrebbe essere comunque regolarmente in campo. Intanto ieri il commissario tecnico della nazionale italiana Giovanni Trapattoni ha diramato la lista dei giocatori selezionati per la gara amichevole di mercoledì prossimo che opporrà l'Italia all'Inghilterra.

Tra i ventuno convocati troviamo anche Francesco Toldo ed Angelo Di Livio.