A Taste presente anche l'eccellenza fiorentina

Redazione Nove da Firenze

400 aziende partecipanti con un numero in crescita, una selezione delle migliori realtà italiane del cibo di qualità e dell’enogastronomia contemporanea – ma anche di oggetti di food & kitchen design, capi e attrezzature tecniche per la cucina, il tutto condito e arricchito da presentazioni, eventi e dibattiti sui temi più contemporanei della tavola. Benvenuti a Taste 2018. 

Firenze, città ospitante, non fa mancare le proprie eccellenze proponendo anche la Torta Pistocchi. I produttori, i fratelli Claudio e Claudia, presentano, peraltro, la degustazione dei propri prodotti con riconoscimenti internazionali tra cui i loro Dragées premiati con la medaglia d’oro mondiale ricevuta  agli International Chocolate Awards di Londra.

Ma non è tutto. Novità e tema di questa edizione è l’approfondimento sul FORAGING, che ispirerà l’allestimento e l’atmosfera del salone: cercare, riconoscere, raccogliere e cucinare con le piante selvatiche.

Ogni nuova edizione di Taste è un viaggio attraverso cibi, vini, oggetti e idee, alla scoperta delle molteplici dimensioni in cui oggi si esprime e si sperimenta il gusto. Con un set di allestimento coinvolgente e d’atmosfera, curato da Alessandro Moradei, e al termine del percorso uno spazio speciale - il Taste Shop - dove acquistare i prodotti in esposizione.

Un appuntamento a cui non mancare.