Debora Sarti di Pistoia nuova Miss Cinema Toscana Dr Klein

Successo alla serata a Marina di Bibbona. Un ragazzo di Fucecchio, il 25enne Filippo Galletti concorre per Mister Italia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 agosto 2023 23:35
Debora Sarti di Pistoia nuova Miss Cinema Toscana Dr Klein

Debora Sarti, 26 anni di Casalguidi (Pistoia) è la nuova Miss Cinema – Dr. Klein Toscana. Ha vinto la finale regionale satellite che si è svolta, in una serata di successo, in una piazza delle Orchidee gremitissima di pubblico a Marina di Bibbona. Debora lavora a Pistoia nel settore abbigliamento. In un duello tutto pistoiese la Sarti ha superato Maria Vittoria Frediani, 20 anni di Quarrata. Grazie a questo successo Debora Sarti accede direttamente alle pre-finali nazionali di Miss Italia.

Al terzo posto si è classificata Chiara Helg 21 anni di Poggibonsi (Siena) anche lei sempre nelle prime posizioni nella classifica delle varie serate. Quarta classificata Benedetta Alocci, 18 anni di Porto S.Stefano (Grosseto) che ha preceduto Noemi Farina, 20 anni di Greve in Chianti (Firenze). Sesto posto per Francesca Fabbiani, 27 anni di Vicchio (Firenze). E’ stato un lavoro molto difficile per la giuria vista la bellezza delle ragazze che si sono classificate in un ristretto giro di punti.

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri e nel corso della manifestazione è stata ricordata con parole commosse la figura di Gerry Stefanelli, il patron della Syriostar che ci ha lasciato nei giorni scorsi. La salma di Stefanelli arriverà in chiesa per l’ultimo saluto sabato 19 agosto alle ore 14. La chiesa è quella di santa Maria Assunta di Montecatini Terme in via Giuseppe Mazzini 1 (piazza del Popolo). La Santa messa e la funzione religiosa di commiato avranno inizio alle ore 16. Sarà presente Patrizia Mirigliani in rappresentanza di Miren e della grande famiglia di Miss Italia di cui Gerry faceva parte con grande impegno da oltre quarant’anni.

La prossima finale per un titolo regionale satellite è per Miss Sorriso a Gavorrano (Grosseto) domani sera venerdì 18 agosto alle 21.30.

UN RAGAZZO DI FUCECCHIO IN CORSA PER "MISTER ITALIA 2023"

C’è anche un ragazzo di Fucecchio tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”. Filippo Galletti, 25 anni, impiegato nel settore della logistica con la passione per il tennis (che pratica anche a livello agonistico), è infatti tra i 95 prefinalisti provenienti da tutta Italia che giovedì 24 agosto a Giulianova (TE) si contenderanno i 40 pass per la finalissima condotta da Jo Squillo in programma due sere dopo allo Stadio del Mare di Pescara.

Filippo in Abruzzo potrà quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco di Pescara sabato 26 agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.Entrambi i concorsi, organizzati da patron Claudio Marastoni, hanno il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocino del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza