Intervista esclusiva alla tigre Kabir

Dopo tre giorni di ricerche tra i boschi della Rufina, un inviato della YYZ ha beccato, per primo, la tigre Kabir. L'animale, finita l'intervista, si è mangiato l'inviato e, qualche ora dopo, è stato ritrovato il registratore con l'audio.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 agosto 2010 16:59
Intervista esclusiva alla tigre Kabir

Carabinieri, protezione civile, l'esercito, elicotteri, decine di volontari: quel che tutti costoro non poterono, riuscì naturalmente ad un giornalista di agenzia. Dopo tre giorni di ricerche tra i boschi della Rufina, un inviato della YYZ ha beccato, per primo, la tigre Kabir. L'animale, finita l'intervista, si è mangiato l'inviato (un inviato a pranzo) e, qualche ora dopo, è stato ritrovato il registratore con il relativo audio. giornalistaa.: “Tigre Kabir?” tigre: “Sì?” giornalista: “Dico, è lei, la tigre Kabir?” tigre: “Non so quante tigri passino dalla Rufina, ultimamente, ma direi proprio che sono io, se mi avete dato questo nome” giornalsta: “La gente vuol sapere tutto di lei! Ormai è famosa!” tigre: “Lo so.

Il settimanale 'Chi' ha pubblicato una foto di me nuda in piscina...ma è un fotomontaggio”. giornalista: “Da dove viene, Kabir? Com'è finita qua alla Rufina? Dove va ora? Per quale partito vota?" tigre: “Quante domande. Che le devo dire. Stavo cercando funghi”. giornalista: “Funghi?” tigre: “Sì, ero a cercare funghi, quando, a un certo punto, avevo ancora la testa abbassata, sento dei passi. E vedo davanti a me, a una decina di metri...

un uomo. Mi sono spaventata moltissimo, ho notato che era un cacciatore e avevo paura che mi sparasse. Allora gli ho voltato le spalle. Fortunatamente, sono anni che vivo di funghi, bacche, frutti di bosco e sapevo come comportarmi in un caso del genere”. giornalista: “Ma come? Lei non è una violenta mangiatrice di carne?” tigre: “Guardi, non disdegno il carpacco di manzo con foglie di allora, a questo no, non saprei rinunciare, ma sostanzialmente sono vegetariana.

Niente di vegano, per carità. A latte e uova, a colazione, non rinuncio”. giornalista: “Accidenti. Una tigre vegetariana. Questa è una notizia!” tigre: “Contento lei”. giornalista: “Scusi un secondo, devo fare una telefonata”. tigre: “Faccia, faccia”. giornalista: “Pronto? Chi c'è in cronaca? Passami Martina! Sì ora, è importante. Allora, ti detto: 'animali slash ritrovata da agenzia yyz la tigre Kabir.

Ritrovata la tigre avvistata tre giorni fa nei boschi della Rufina vicino a Firenze punto è vegetariana, non è pericolosa, ha paura lei dell'uomo. Vota centro-destra, ma non ripudia centro-sinistra. Ha tre figli, di cui due illegittimi avuti da un puma... no, anzi no cancella puma... avuti da un dromedario. I due figli anche gobbi mandati a studiare all'estero. E' polemica sulle tigri che studiano all'estero. Fine”. tigre: “Scusi, ma lei cosa si inventa? I tre figli? La gobba?” giornalista: “Guardi, la gente vuole sapere queste cose, vuole notizie.

Una tigre che fa tre tigri... non è una notizia. Tre tigri contro tre tigri tutte e trentatre andarono a Trento, già sentito”. tigre: “Senta. Lei non è armato, vero?” giornalista: “Solo del mio taccuino e l'amore per la verità”. tigre: “Allora, via, aggiungo un'eccezione, oltre al carpaccio di manzo. Sentiamo com'è la carne di giornalista”. giornalista: “Mica vuole mangiarmi?” tigre: “Tranquillo.

Probabilmente non esisto nemmeno...” Marco Bazzichi La foto è tratta dall'album di Pandiyan su Flickr.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza