Si sfidano per una giovane russa. Due uomini finiscono in ospedale

Si sono presi prima a parole per amore di una donna che si contendevano e poi sono passati ai fatti e il più giovane, un ventottenne senese, ha colpito alla testa il rivale, un uomo di 42 anni, con una bottiglia di vetro.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 luglio 2010 12:49
Si sfidano per una giovane russa. Due uomini finiscono in ospedale

Si sono presi prima a parole per amore di una donna che si contendevano e poi sono passati ai fatti e il più giovane, un ventottenne senese, ha colpito alla testa il rivale, un uomo di 42 anni originario di Potenza e residente a Poggibonsi, con una bottiglia di vetro. L’accesa discussione è avvenuta nella tarda serata del 9 luglio nei pressi di un noto bar nel centro di Staggia Senese, dove gli agenti della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi sono intervenuti in seguito a numerose chiamate giunte al 113. I poliziotti hanno trovato sul posto il contendente più 'vecchio', ex della donna, con il volto coperto di sangue e hanno chiamato subito i soccorsi.

Una volta raccolte informazioni e testimonianze su quanto accaduto si sono messi sulle tracce dell’aggressore che si era dato alla fuga. Dai primi accertamenti è emerso che i due, entrambi pregiudicati e noti alle forze dell’ordine, si erano dati appuntamento nei pressi del bar per chiarirsi sulla donna contesa, una giovane russa ex del 42enne, quando la discussione si è accesa e sono passati alle mani. Il ventottenne avrebbe poi colpito alla testa il rivale con una bottiglia di birra continuando ad aggredirlo con i pezzi di vetro andato in frantumi.

Il tutto alla presenza della giovane straniera. Gli agenti delle Volanti del Commissariato hanno poco dopo rintracciato Y.G., queste le iniziali dell’aggressore, attuale fidanzato della ragazza, vicino al Pronto Soccorso della cittadina Valdelsana e lo hanno arrestato per lesioni gravissime In seguito alla lite entrambi hanno infatti riportato lesioni, uno per 15 e l’altro per 25 giorni di prognosi.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza