Fiorentina. Dainelli: Un ritiro che ci ha consentito di lavorare con grande intensità sulla parte fisica, ma anche su quella tattica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 gennaio 2008 23:05
Fiorentina. Dainelli: Un ritiro che ci ha consentito di lavorare con grande intensità sulla parte fisica, ma anche su quella tattica

(Firenze)Dario Dainelli, capitano della Fiorentina, commenta positivamente il lavoro svolto a Marbella: "Abbiamo cominciato da ieri a preparare la sfida con il Parma, vogliamo rincominciare bene da subito. Io sto bene, penso di essere guarito dagli acciacchi e la preparazione mi aiuterà a tenere la condizione per il futuro. La classifica a è buona l’obiettivo è quello del quarto posto anche se siamo consapevoli che non sarà facile arrivarci. Il contratto di Ujfalusi? Non saprei dare una valutazione, io l’anno scorso ho scelto in base al cuore e alla voglia di restare in toscana, lui ha una situazione diversa dalla mia.

Lo conosco bene e ci parlo, spesso. So che farà le scelte anche in base alle offerte che arriveranno, ma sono sicuro che gli piacerebbe restare a Firenze che sente un po’ come casa sua. Magari ci penserà fino alla fine della stagione.Sa, come tutti noi, che la Fiorentina ha un progetto importante a medio termine e stiamo cercando di portarlo avanti tutti. La Champions è un obiettivo da raggiungere, i contratti di tutti sono lunghi e crediamo di poter fare bene e raggiungere le tappe nel tempo dovuto.

La società lavora continuamente e vogliamo migliorare tutti in questo senso. Il gruppo è rimasto quello di due anni fa con integrazioni importanti. Facciamo bene, evitiamo le disattenzioni e cerchiamo di aiutarci in campo anche perché ci conosciamo bene e questo è un aiuto anche per il lavoro del mister. Tutti puntiamo al massimo e vogliamo andare il più lontano possibile in Europa e nella Coppa Italia oltre che in campionato."
Al

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza