Festambiente cerca volontari per la manifestazione di agosto in Maremma

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 giugno 1999 11:40
Festambiente cerca volontari per la manifestazione di agosto in Maremma

Dal 6 al 22 agosto Legambiente dà appuntamento a tutto il mondo ecologista a Rispescia pochi km da Grosseto, nello splendido scenario del Parco della Maremma per l'undicesima edizione di Festambiente, l'unico festival su tematiche ambientali e solidali a carattere permanente presente in Europa. Festambiente darà vita per diciassette giorni su di un area di oltre due ettari ad una cittadella ecologica i cui abitanti avranno un obiettivo comune: la costruzione di una società solidale ed in armonia con l'ambiente.

Come sempre l'allestimento e l'organizzazione della manifestazione sarà possibile grazie all'impegno, la volontà, la simpatia di tanti volontari provenienti da ogni parte d'Italia.Cerchiamo volontari disponibili ad aiutarci a costruire la Cittadella ecologica. Volenterosi, socievoli, sensibili alle tematiche dell'ecologia e della solidarietà, con capacità di adattamento, disponibili al lavoro di gruppo e con tanta voglia di impegnarsi concretamente per la salvaguarda dell'ambiente. Questi sono i principali requisiti richiesti per partecipare alla grande avventura di Festambiente '99. "Abbiamo bisogno -spiegano a Legambiente- soprattutto di persone con esperienze di falegnameria, carpenteria, idraulica, di elettricisti, cuochi, aiuto cuochi, camerieri.

E' garantito vitto e alloggio. Per informazioni cisi può rivolgere alla Segreteria Organizzativa Festambiente Tel 0564.22130 fax 0564.414948".

Collegamenti
In evidenza