Viola già all'ultima spiaggia?
La Fiorentina ha perso 3-1 in casa del Sassuolo e resta ultima in classifica. La situazione è drammatica, con l'ombra della Serie B sempre più concreta dopo 14 giornate senza vittorie. Sandro Sabatini, opinionista, è drastico: se la Fiorentina non vince contro il Verona domenica prossima, è praticamente retrocessa, ha detto ai microfoni di Radio sportiva.
Sabatini suggerisce anche di proteggere i giocatori chiave per lo scontro con il Verona, anche a costo di sacrificare la partita di Conference League contro la Dinamo Kiev di giovedì.
Queste le sue parole: "La Fiorentina è in una crisi di nervi, di tutto, e se domenica prossima non vince contro il Verona è retrocessa. La situazione è molto drammatica. E giovedì in casa contro la Dinamo Kiev, fossi Vanoli, non farei fare più di 45' a chi pensa di far giocare domenica prossima. Non puoi scherzare, giocano gli altri. Anche a costo di buttar via la Conference League. La partita col Verona è di vitale importanza».