Viola, allenamenti a porte aperte il 22 e 23 luglio

Redazione Nove da Firenze

Giornata di riposo oggi al Rocco B. Commisso Viola Park dopo l’amichevole in famiglia di ieri. Gli  allenamenti riprenderanno da domani in vista delle due gare in programma giovedì a Grosseto e venerdì contro la Carrarese presso lo stadio Curva Fiesole. 

Il bagno di folla visto ieri sera culminato con il sold out si riproporrà in Maremma con la prima trasferta stagionale e nel derby del Viola Park.

I due test che si terranno questa settimana serviranno per l’avvicinamento ai match internazionali che avranno luogo in Inghilterra contro: Leicester, Nottingham Forest e Manchester United.

Gli allenamenti a porte aperte si terranno il 22 e 23 luglio dalle 18:30 e permetteranno ai tifosi di rimanere vicini alla squadra gigliata (dalle 17 aperto anche il Barberino Outlet Summer Village). 

Anche le formazioni Primavera e Femminile seguiranno di pari passo i programmi della Prima squadra e si alleneranno regolarmente per tutta la settimana con sessioni programmate. Il mister Arce e le sue si prepareranno in vista della prestigiosa amichevole contro il Milan, il 10 agosto, al CPO di Tirrenia mentre i ragazzi di Galloppa sfideranno il Bologna al Viola Park a porte chiuse.

Nella serata di martedì 22 luglio le ragazze Durante e Severini sfideranno in semifinale di Euro2025, alle ore 21, la nazionale dell’Inghilterra.