Una mamma di Montespertoli protagonista del Calendario di Miss Mamma

Redazione Nove da Firenze

Al Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina - Riviera Romagnola, la Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e di Fondazione Verdeblu, ha presentato il Calendario 2025 di Miss Mamma Italiana.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2025 di Miss Mamma Italiana (che ci accompagnerà fino a gennaio 2026), sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2024 del Concorso che si è tenuta la scorsa estate a Bellaria Igea Marina, capitanate da Semou Diagne Miss Mamma Italiana 2024.

Miss Mamma Italiana, ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 32° edizione, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 22° calendario (il primo fu realizzato nel 2003).

Andiamo a conoscere, mese per mese, le protagoniste del Calendario 2025 di Miss Mamma Italiana:

Gli scatti, realizzati nelle location più suggestive della località di Bellaria Igea Marina, sono della fotografa Gloria Teti.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del Calendario, sono state realizzate da Lili Rybak, Giampaolo Dissegna, Gianroberto Violini, Rosanna Maroni, Marieta Bequiri, Donatella Gazzato e Giulia Peruzzo; mentre il make up è stato realizzato da Farfa make up artist.

Alla presentazione del Calendario sono intervenute le Mamme Miss, Paolo Teti ideatore e Patron del concorso, il Vice Sindaco di Bellaria Igea Marina Francesco Grassi, l’Assessore al Turismo del Comune di Bellaria Igea Marina, Milena Casali e Paolo Borghesi Presidente della Fondazione Verdeblu.

Intanto proseguono le selezioni del concorso, le cui Finali per l’anno 2025 si svolgeranno a Bellaria Igea Marina, dall’11 al 14 settembre 2025.