Ultimi colpi di mercato alla vigilia dell'incontro di apertura

Redazione Nove da Firenze

La Fiorentina scenderà in campo nella 1^ giornata di Campionato a Torino, il 20 agosto in occasione dell’incontro a Torino. Sarà Davide Massa, della sezione di Imperia, l'arbitro di Juventus-Fiorentina, gara valida per la prima giornata di campionato, in programma sabato sera alle 20.45 allo Stadium.

Alla vigilia la Fiorentina ha ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive di Mario Gomez Garcia al Vfl Wolfsburg. e di Lorenzo Bardini all'A.C. Cesena.

Arriva invece in viola, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il calciatore Sebastian De Maio dal RSC Anderlecht. De Maio, nato a Saint-Denis il 5 marzo del 1987, nel corso della sua carriera ha indossato inoltre le maglie di Brescia, Frosinone e Genoa, collezionando 94 presenze e 4 reti in Serie A.

Oggi, alla vigilia del match, la Juve tornerà al lavoro a Vinovo e sarà in campo nel pomeriggio. L’ultima volta che la Fiorentina ha affrontato le zebre in apertura fu nel 2008, ma si giocò al Franchi: i bianconeri passarono in vantaggio con Pavel Nedved, ma vennero raggiunti da Gilardino a un minuto dalla fine.