Tiger Firenze: assalto ai giocattoli e Natale low cost

Redazione Nove da Firenze

"Alcune volte non riusciamo a rifornire gli scaffali che si svuotano velocemente" racconta una dipendente dello Store fiorentino tra via de' Servi e via Alfani, mentre attorno a lei i clienti si accalcano davanti agli espositori. Il negozio sembra aver concentrato le idee regalo dei fiorentini. "In questi giorni abbiamo venduto un sacco di giocattoli" racconta lo Staff."Design, fantasia e creatività, sono queste le caratteristiche del mondo Tiger" oltre ai costi contenuti che attirano molto e che la catena così presenta "Prezzi sorprendentemente bassi".

Tiger è la catena danese di design low cost. Tiger è a Torino, Milano, Genova, Piacenza, Alessandria, Bergamo, Cremona, Siena, Verona, Como e Trieste.  Poi ci sono Livorno e Viareggio. 60 store entro il 2015 in tutto il Nord e Centro Italia. 

I 210 mq di design ospitano ogni mese 400 prodotti nuovi caratteristici della stagione, e affiancano i 2500 articoli  sempre disponibili. In primavera semi di fiori e verdure da piantare, articoli da giardinaggio rivisitati dai designer di Tiger e tantissimi oggetti dedicati alla Pasqua: pulcini, uova di carta da riempire, copri uova, stickers per decorare le uova.Prodotti per la casa, cornici e candele, dalle lampade agli utensili per la cucina. Trucchi, vestiti, cosmetici. Matite per colorare, tazze da tè, bambole o pupazzetti e tanti giochi che non passano mai di moda come la dama cinese o il domino. Caramelle, praline, cioccolato e caffè.Nell’azienda lavorano persone che provengono da quattro continenti e sette nazionalità differenti con contratti a tempo determinato per un anno, per poi passare al tempo indeterminato.