Sulla A1 Milano-Napoli 10 km. di coda per incidente

Redazione Nove da Firenze

Roma, 8 settembre 2023 – Alle ore 16:15 circa, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Incisa e Firenze sud verso Firenze, all’altezza del km 319, è avvenuto un incidente che vede coinvolte cinque autovetture.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.Attualmente, sul luogo dell'evento, il traffico transita su una corsia e si registrano 10 km di coda in direzione Firenze.

CHIUSURE NOTTURNE STAZIONE DI FIRENZE SCANDICCI E AREA DI PARCHEGGIO VILLA COSTANZA

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE

A partire da lunedì 11 settembre sul raccordo autostradale Siena-Firenze saranno eseguiti i lavori di risanamento della pavimentazione di un tratto della carreggiata nord in corrispondenza dello svincolo di Impruneta/Greve in Chianti.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, il traffico sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre sarà temporaneamente chiusa la rampa in di ingresso in direzione Firenze. Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 22 settembre.