Strategie e tattiche di Facebook marketing per aziende e professionisti

Redazione Nove da Firenze

La maggior parte delle piccole e medie imprese ha capito che i Social Network in generale e Facebook in particolare sono diventati ambienti impossibili da non presidiare, il problema sta nel fatto che difficilmente riescono a farne una reale risorsa di business. Spesso si limitano ad aprire una Pagina, infilarci dentro qualche post, salvo poi lamentarsi poco dopo che “non li considera nessuno” e quindi “Facebook non serve a niente”.

Con questo libro l’Autrice racconta ai lettori come funziona davvero Facebook per le aziende, come ottimizzare la loro Pagina e i loro post e come creare un Facebook Marketing Plan di successo che li aiuti a raggiungere risultati concreti.

Se sei un professionista della comunicazione, un marketing manager, un digital o social media marketer e se vuoi fare del marketing su Facebook la tua professione, questo è il libro giusto per te.

Veronica Gentili, formatrice, Web e Social Media specialist, aiuta le aziende a rendere la Rete una concreta risorsa di business. Divoratrice di libri ed esploratrice di Internet dall’età di 13 anni, coltiva un’insana passione per il marketing, la grafica digitale, la psicologia e le neuroscienze.