Schiacciata alla Fiorentina 2021: vince la Pasticceria Serafini

Redazione Nove da Firenze

La decima edizione del concorso sulla migliore Schiacciata alla fiorentina ha visto prevalere quella del Caffè Pasticceria Serafini di via Gioberti, davanti a quella del ristorante e pasticceria Bontà di via Masolino mentre il terzo posto è andato alla Pasticceria Giorgio, di via Duccio di Buon insegna.

L'anno scorso aveva vinto la Pasticceria Marisa di via Circondaria davanti al Forno Becagli e allo stesso Giorgio. 

Nella giuria di quest'anno anche Giancarlo Antognoni. 

Questo il post su Facebook della Pasticceria Serafini: "Tutto lo staff del Caffè Pasticceria SERAFINI è orgoglioso di condividere con tutti voi il Primo

premio vinto della X edizione dello storico concorso gastronomico “La miglior schiacciata alla Fiorentina”. Una grande soddisfazione che premia l'impegno dei nostri pasticceri e di tutto il nostro staff che incessantemente ricerca qualità e servizio. Dedichiamo questa vittoria a tutti i nostri CLIENTI consapevoli della grande passione che mettiamo nel nostro lavoro, impegno dedicato esclusivamente a dare il meglio in ogni campo della nostra attività. Vi aspettiamo in via Gioberti per festeggiare questa bella vittoria! Viva la Schiacciata alla Fiorentina, viva la tradizione di Firenze!".