Ponte all’Indiano in fila indiana
Secondo Lady Radio i lavori sul Ponte all’Indiano non termineranno il 14 agosto, ma che il cantiere per le nuove barriere non terminerà se non a settembre inoltrato.
"Il Ponte stesso con una sola corsia per senso di marcia crea code infinite e con la riapertura delle scuole è inevitabile il totale congestionamento del traffico. Dall'assessore Giorgio esigiamo risposte concrete per evitare questo rischio” dichiarano i consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi, Angela Sirello (capogruppo), Matteo Chelli e Giovanni Gandolfo.
I lavori sul Viadotto dell’Indiano vanno avanti come da programma e la conclusione del cantiere attualmente in corso è prevista per il 14 agosto. È quanto precisano dagli uffici della Mobilità in merito a un presunto prolungarsi della sostituzione delle barriere di sicurezza delle corsie di sorpasso del Viadotto con la chiusura di una corsia in entrambe le direttrici: "Si ricorda che le lavorazioni sono organizzate su due turni, dalle 5 alle 13 e dalle 21 alle 5, sabato compreso, fasce orarie che rispettano le prescrizioni della Regione Toscana per la tutela dei lavoratori" si legge in un comunicato.