Mugello in Danza con ospiti internazionali

Redazione Nove da Firenze

Domenica 15 Giugno 2014 a San Piero a Sieve (Firenze) si terrà la manifestazione "Mugello in Danza" rassegna di danza classica e contemporanea che, dopo la positiva esperienza del Mugello Dance Experience, prosegue la tradizione della danza nel comune mugellano.

La manifestazione, promossa dalla Pro Loco di San Piero a Sieve, con il Patrocinio dei Comuni di Scarperia e San Piero a Sieve, è curata da Isabella Cipriani e Lisa Salmoria.

Dalle ore 21.30 nella suggestiva cornice di Piazza Colonna si esibiranno gli allievi delle scuole di danza mugellane Loft Studio di Scarperia e Motus Ballet di Firenzuola.

A seguire le esibizioni degli allievi dellla Scuola Hamlyn di Firenze e del corso di formazione professionale di O.M.A. di Samuele Cardini e Monica Baroni, Compagnia Con-Tempo di Raffaele Marinari.

Un'occasione unica per adulti e ragazzi per entrare in contatto con il magico mondo della danza e con le scuole mugellane e fiorentine.

Ospiti d'eccezione della serata saranno gli allievi dell'Accademia del Teatro di Basilea (BTB) di Amanda Bennet, direttrice artistica del prestigioso Prix de Lausanne e già solista del New York City Ballet, che danzeranno coreografie di Balanchine e i carismatici ballerini del Kaos Balletto di Firenze di Roberto Sartori e Katiuscia Bozza.

Una serata, quindi, di alto livello artistico per apprezzare lo spettacolo della danza e farsi trasportare nel suo affascinante mondo.

Il prezzo del biglietto è di euro 5, gratuito sotto i 10 anni.

Ulteriori informazioni, sono disponibili sul sito della Pro Loco all’indirizzo www.prolocosanpieroasieve.it

Oppure telefonando al numero 329 586 4047

In caso di maltempo la manifestazione non si svolgerà.

Per maggiori informazioni:

ProLoco San Piero a Sieve

www.prolocosanpieroasieve.itwww.facebook.com/prolocosanpieroasieve

prolocosanpieroasieve@gmail.com

Tel. 055 8487241 - 347 1912994 - 349 6680013

Responsabile comunicazione - Ape Full Center Borgo San Lorenzo

posta@apefull.com - Tel. 055 8496073