Morto a 20 anni Roberto Frezza, il lutto del Pontassieve

Redazione Nove da Firenze

PONTASSIEVE (FIRENZE) - La morte assurda di Roberto Frezza, il ventenne di Bagno a Ripoli che per farsi un selfie nella ex scuola è caduto rovinosamente perdendo la vita, ha gettato nello sconforto tutti coloro che gli volevano bene. Tra questi, i dirigenti e i compagni di squadra del Pontassieve calcio, dove Roberto aveva a lungo militato segnando anche reti importanti sia negli Juniores che in Prima squadra.

Questo l'affranto ricordo della società:

"L' Asd Pontassieve Calcio si stringe con commozione e affetto alla famiglia Frezza per la tragica scomparsa di Roberto, proveniente dalle giovanili dell'Olimpia Firenze. Nella stag.2018/2019 Roberto ha vestito la maglia azzurra sia nella squadra Juniores che nella Prima squadra distinguendosi sempre per la serietà e la correttezza dimostrata con la società e per l'impegno profuso in ogni gara disputata. Proprio di Roberto fu il gol decisivo che permise alla nostra Prima squadra di battere il Mazzola Valdarbia e di accedere alla finale di Coppa Italia Promozione.

Ciao Roberto, ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso, la diligenza e dedizione che hai dimostrato per i nostri colori. La tua prematura scomparsa ci porta tanta tristezza. Alla famiglia Frezza un abbraccio da tutta la Pontassieve sportiva. Riposa in pace

".