Morte del giornalista Franco Polidori
Franco Polidori, noto per il suo impegno nel giornalismo e in ambito culturale, è scomparso all’età di 70 anni. Corrispondente per quarant’anni per il quotidiano Il Tirreno e presidente da molti anni di Arga Toscana (associazione dei giornalisti specializzati in ambiente e agroalimentare) è stato per alcuni anni anche presidente dell'associazione Fiera del Libro Toscano.
Il presidente Sandro Bennucci, insieme a tutti gli organismi dirigenti dell'Associazione Stampa Toscana, e Franco Morabito con il direttivo del Gruppo toscano giornalisti sportivi, si stringono alla sua famiglia, alla moglie Maura e ai figli Caterina e Michele.
Anbi Toscana, l’associazione che unisce e rappresenta i Consorzi di bonifica regionali, si unisce al cordoglio per Franco Polidori con il quale negli anni, proprio alla luce del suo ruolo di presidente di Arga Toscana, sono state portate avanti tante iniziative su temi ambientali, incontri, convegni ed eventi formativi dedicati alla stampa. Ai suoi familiari e a tutti i suoi cari va la vicinanza dell’associazione che rappresenta i Consorzi di Bonifica.