Massimo Ranieri alla Versiliana 2024

Redazione Nove da Firenze

Marina di Pietrasanta, (LU) _ In attesa della presentazione ufficiale del cartellone 2024 in agenda per questo sabato 22 giugno alle ore 11.30, la Fondazione Versiliana anticipa la presenza di un grande artista che quest'estate tornerà nuovamente a calcare il palcoscenico del 45° Festival La Versiliana per la gioia del pubblico: Massimo Ranieri. Ad annunciarlo è il consulente artistico del Festival Massimo Martini che ha confezionato il cartellone di spettacoli di questa stagione: “Massimo Ranieri – spiega Martini - è una pietra miliare dello spettacolo e della canzone italiana, un artista capace di cantare, ballare, recitare creando sempre degli show nuovi e indimenticabili.

Sono particolarmente orgoglioso che anche quest'anno abbia voluto accogliere il nostro invito ad esibirsi alla Versiliana.” Ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri, il concerto spettacolo in programma il 14 agosto alla Versiliana, sarà infatti un’ altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.

BIGLIETTERIA:I biglietti per lo spettacolo di Massimo Ranieri sono già in vendita su Ticketone.Il botteghino della Versiliana in viale Morin, 16 a Marina di Pietrasanta, sarà aperto tutti i giorni a partire dal 1° luglio, ma i biglietti del 45° Festival La Versiliana potranno essere acquistati anche presso la biglietteria del Teatro Comunale di Pietrasanta in Piazza Duomo aperta eccezionalmente in occasione del Dap Festival dal 23 giugno al 5 luglio dalle ore 19.00 alle ore 22.00 (lunedì 24 giugno: chiuso) . Info su www.versilianafestival.it