Manifestazione con corteo: domani pomeriggio disagi alla circolazione

Redazione Nove da Firenze

Venerdì 19 settembre è stato indetto uno sciopero dal sindacato Cgil in tutta Italia in solidarietà alla popolazione palestinese. Domani a Firenze è in programma una manifestazione nelle zone di piazza Dalmazia-via Mariti-viale Redi-Novoli-piazza Puccini-Cascine-Isolotto. La partenza del corteo è prevista intorno alle 17 da piazza Dalmazia. I manifestanti poi proseguiranno in via Mariti, viale Redi, Ponte San Donato, via di Novoli, rotatoria Forlanini, viale Redi, piazza Puccini, via delle Cascine, piazzale delle Cascine, Passerella dell’Isolotto, viale delle Magnolie con arrivo in piazza dell’Isolotto.

Sono possibili disagi alla circolazione e al trasporto pubblico. Le linee T1 e T2 potrebbero subire ritardi per una manifestazione con corteo che si muoverà da piazza Dalmazia e passerà da Novoli, Redi, Cascine fino a piazza dell’Isolotto. I possibili rallentamenti potrebbero registrarsi dalle 17 del pomeriggio fino al termine della manifestazione.

A partire dalle ore 17:15 circa e fino al termine della manifestazione, saranno attivate deviazioni temporanee di percorso su numerose linee del servizio urbano. Le linee coinvolte sono: 2, 16, 17, 20, 23, 28, 30, 35, 55, 56, 57. Le modifiche comporteranno deviazioni di percorso in entrambe le direzioni. Durante la manifestazione potrebbero esserci ulteriori modifiche di percorso non prevedibili, e possibili disagi e rallentamenti potrebbero verificarsi su tutto il servizio.