La Coppa chiama, cresce l'attesa: oggi Fiorentina - Bruges
La Coppa chiama, cresce l'attesa a Firenze: oggi giovedì 2 maggio allo stadio Franchi è prevista la semifinale di andata della Conference League tra Fiorentina e Bruges. Inizio ore 21, diretta sui canali satellitari e in chiaro su TV8.
I tifosi riempiranno lo stadio a parte la Curva Ferrovia, i biglietti sono stati venduti in gran parte e ancora oggi c'è la possibilità di farlo per chi decidesse all'ultimo momento, qualcosa è rimasto.
I tifosi del Bruges allo stadio saranno 2000,molti dei quali sono già arrivati a Firenze. Il ritrovo per andare allo stadio per molti di loro sarà verso le 17 in piazza Indipendenza da dove partiranno pullman appositi direzione Franchi. Lo spiegamento di forze dell'ordine è notevole.
Ieri è arrivato in città dagli Stati Uniti il presidente della Fiorentina Rocco Commisso che non vuole perdersi una partita così importante e soprattutto vuole stare vicino alla squadra di mister Vincenzo Italiano.
I giocatori sono tutti a disposizione, a parte Castrovilli che è fuori dalla lista Uefa.
In conferenza stampa, con il 10 Nico Gonzalez, il mister viola ha detto: "Siamo pronti a battagliare contro una squadra forte".
Video Acf Fiorentina