​Il venerdì l'aperitivo al Bar de L’O con musica dal vivo

Stefania Guernieri

Il bar de L’O dell’hotel L’Orologio apre le sue eleganti sale lounge alla città per aperitivi, coffee break, light lunch e colazioni di lavoro.

Il bar, già punto di riferimento per la clientela internazionale, a partire dal 21 ottobre ogni venerdì all’ora dell’aperitivo si animerà con l’accompagnamento musicale di un artista che eseguirà live un repertorio di musica folk internazionale anni '60-'70-'80, offrendo lo scenario perfetto per sorseggiare cocktail pregiati accompagnati da aperitivi sfiziosi.

Tutti gli ospiti potranno rilassarsi nei confortevoli salottini con poltroncine in pelle e tavolini in legno, provare le proposte a buffet realizzate dalla cucina con prodotti di eccellenza della tradizione italiana e toscana in particolare e scegliere nell’ampia carta di drink.

Una drinklist corposa e per tutti i gusti con inedite varianti dei cocktail più gettonati, birre artigianali, vini selezionati dalle migliori cantine italiane e non solo. 

Il calendario di eventi di ottobre prevede già 3 date: 21, 28 e 31 ottobre, in occasione dell’appuntamento di Halloween la serata avrà un menù ispirato al tema con proposte immancabili a base di zucca.

Aperitivo al Bar de L’O

Ogni venerdì dalle 18 alle 21 musica dal vivo.

21/10 e 28/10 prezzo alla carta

Aperitivo di Halloween 

Prezzo € 20,00 a persona con un cocktail incluso.

€ 10,00 i successivi cocktail

Per info e prenotazioni:

Hotel L'Orologio Firenze, piazza Santa Maria Novella 24, 50123 - Firenze

tel. +39 055 27 73 80 - info@hotelorologioflorence.com