Il francese Lafont è il nuovo portiere della Fiorentina

Alessandro Lazzeri

La Fiorentina si è allenata oggi al Centro Sportivo, dove continuerà la preparazione sino a sabato, quando i Viola partiranno per Moena. Oggi è arrivata anche l'ufficializzazione del primo acquisto. Si tratta del francese Alban Lafont destinato a essere il portiere titolare.

Il giovane calciatore, considerato dalla critica sportiva d'Oltralpe, un grande talento si è così presentato ai microfoni di Violachannel.tv:

“Sono molto contento di essere qui e di fare parte di questo grande club. Mi chiamo Alban Lafont, ho 19 anni, vengo dal Tolosa, ho cominciato a giocare in prima squadra a 16 anni, ho disputato due stagioni e mezzo ed eccomi qui. Ora devo prendere i riferimenti e a poco a poco i giusti automatismi. Darò tutto per questo club, per far crescere nel migliore dei modi le mie qualità e quelle della squadra. Qui ci sono molti francesi, conosco personalmente Bryan (Dabo), mi ha detto che questo è un grande club con ottimi giocatori, che mi ambienterò facilmente e che tutto andrà bene. Forza viola !”